Alcamo. Scoperto market della droga, due arresti
Gestivano la vendita di stupefacenti di vario genere. Con questa accusa sono finiti in manette due pregiudicati alcamesi. Si tratta del giovanissimo Vito Terraglia e di Azize LEKHOUIDI, detto “Mauro”. A casa di quest’ultimo, la Polizia ha scoperto un mercato della droga. Nonostante l’uomo fosse già sottoposto agli arresti domiciliari, gestiva comodamente da casa la vendita della droga. Tutto ciò grazie alla complicità del giovane pregiudicato Vito Terraglia, che aveva il compito di contattare fornitori e clienti.
All’interno dell’abitazione dell’extracomunitario, sono state trovate oltre alle dosi di marijuana già confezionate con carta stagnola, anche un attrezzo per la triturazione dei fiori e delle foglie essiccate della pianta di cannabis. All’arrivo dei poliziotti, ha cercato inutilmente di disfarsi della droga nel water.
Azize LEKHOUIDI e Vito Terraglia sono quindi stati trasportati al Commissariato di Polizia di Alcamo. Il primo è stato denunciato a piede libero, poiché già sottoposto agli arresti domiciliari e riaccompagnato a casa, ed il secondo dichiarato in stato di arresto all’interno del carcere di Trapani per detenzione, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pregiudicato extracomunicatorio era già noto alle forze dell’ordine perchè coinvolto in una precedente operazione antidroga per la quale è stato condannato ad otto anni in appello.