Mediterranea 2013. Eletti Miss e Mister Castellammare del Golfo
Con la vittoria della partinicese Yvonne Jessica Di Capo e del palermitano Giorgio Lo Re, decretata dalla giuria presieduta dall’assessore al turismo del Comune di Castellammare del Golfo Claudia Reginella, si è calato il sipario sulla seconda tappa della dodicesima edizione di Mediterranea 2013, quest’anno condotta dalla bellissima Eliana Chiavetta. All’arena delle rose, gremita di pubblico, 14 aspiranti miss e 7 ragazzi diretti dalla coreografa Valentina Catinelli, hanno dato il meglio di se. Sono giovanissimi, molti di loro alla prima esperienza, ma tutti sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. I candidati hanno sfilato in costume, in casual e in abito da sera, ammaliando gli spettatori e la commissione tecnica con la loro spensieratezza ed allegria. Oltre a Miss e Mister Castellammare del Golfo, sono state premiate Eleonora Randazzo che ha conquistato la fascia di Miss Sorriso, Sharon Sagnibene e Gresy Mannina che hanno ottenuto in exequo il titolo di Diamond Card, Alice Capitano eletta Miss Eleganza e Rosy Tocco, arrivata seconda nella competizione con la fascia di Miss Teleoccidente. Per loro la gara continua fino alle semifinali, mentre alcuni degli altri esclusi dal verdetto, verranno ripescati per le prossime tappe.
Non sono mancate le risate a crepapelle con la comicità di Tony Carbone………….
Ospite speciale della serata, Paola Gruppuso, che ha riproposto al pubblico di Mediterranea 2013 il brano di Mina con cui ha conquistato l’accesso al talent show The Voice, andato in onda su rai due la scorsa Primavera con tutor del calibro di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi………………
I gate 4 hanno spaziato con il loro repertorio emozionando il pubblico……………
Straordinarie le capacità vocali della giovane Alessia Arcabascio che ha proposto al nostro pubblico un brano molto impegnativo………..
Di scena anche la danza con gli allievi dell’Associazione Whisky a gogo di Alcamo diretta da Anna Maria Campanelli, Alessio Pirrone e Carlotta Piritore e i Ricotangomania con le coreografie di Arturo Giambanco e Vittoria Patti………
La moda di Trinity Sposi non poteva mancare sulla passerella di Mediterranea 2013………………
Adesso si riscaldano i motori per la terza tappa di Mediterranea 2013, in programma il 25 agosto a Borgetto. Cabaret, musica e moda faranno da cornice alla bellezza che sfilerà sulla passerella di Piazza Umberto I°. Per iscriversi a Mediterranea 2013 basta chiamare ai numeri 091 898 37 76 – 320 95 81 861 o inviare il proprio profilo con riferimenti anagrafici, telefonici e foto all’indirizzo e-mail info@teleoccidente.it. I requisiti minimi richiesti sono : età compresa fra i 16 e i 24 anni e altezza 1,70