Palermo. Lello Sanfilippo di Radio Time vittima di un grave incidente
Restano gravi le condizioni di Lello Sanfilippo, 50 anni, editore di Radio Time, ricoverato a Villa Sofia dopo un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio in via Pietro Nenni a Palermo. Sanfilippo era a bordo della sua moto, una MP3 quando per cause ancora da verificare è stato scaraventato a terra, forse investito da un’auto pirata anche se la sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per ricostruire la dinamica. Non si esclude infatti che Sanfilippo abbia perso l’equilibrio del mezzo; dai primi accertamenti non è emerso nessun elemento utile per far capire se ci sia stato il coinvolgimento di un altro veicolo. I vigili urbani stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di via Belgio mentre gli impianti di via Ugo La Malfa erano spenti e quindi non hanno registrato nulla. Nessun testimone si è ancora fatto avanti. Nell’incidente Lello Sanfilippo ha riportato gravi fratture alla testa e al torace e si trova in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia.
Dalla pagina Facebook di Radio Time è stato lanciato un appello per scoprire la verità sulla dinamica dell’incidente, questo il contenuto scritto in bacheca “Oggi alle 16 un pirata della strada ha colpito a Palermo in via Ugo La Malfa, all’ altezza di Bellavia Ricami, lasciando a terra un motociclista inerme e sanguinante, scappando senza prestare soccorso. Cerchiamo qualcuno che abbia informazioni utili ad identificare questo pirata. Condividete e diffondete la notizia, anche questo mezzo ci può aiutare a fare Giustizia. É un atto di civiltà per fare in modo che queste cose accadano sempre meno. Contattateci, ogni informazione é utile per dimostrare che Palermo é una città vivibile, una città in cui chi scappa dalle proprie responsabilità possa comunque pagare per le proprie colpe”.
Anche noi di Tele Occidente condividiamo e ci uniamo all’appello di Radio Time. Lello Sanfilippo è un amico della nostra emittente, è stato anche il presentatore di una delle edizioni di Mediterranea. Gli editori e l’intero staff di Tele Occidente augurano a Lello di superare questo terribile momento e di guarire in fretta