Partinico. L’UDC ringrazia gli elettori
L’UDC di Partinico ringrazia tutti i cittadini che con il loro voto hanno concesso la fiducia alla nostra lista e al candidato sindaco della coalizione dott. Enzo Briganò.
Il nostro obbiettivo è stato quello di presentarci ai cittadini di Partinico con le nostre idee perché era ed è necessaria una netta e radicale inversione di rotta nella gestione politico/ amministrativa della nostra città.
In questa competizione elettorale la nostra proposta politica ha costituito il vero motore di un movimento riformatore molto vasto, in grado di rileggere e di trovare soluzioni ai molteplici problemi della città di Partinico e alle legittime aspettative del territorio e dei suoi abitanti, un progetto politico che ha cercato di mettere in relazione i diritti culturali e sociali, con un progetto di città attuabile, sostenibile e concreto.
Crediamo nell’importanza del voto ed è per questo che invitiamo i nostri elettori ad esercitare questo diritto anche al ballottaggio, nella piena consapevolezza che il delicato momento storico che sta attraversando la nostra città ha la necessità di una marcata discontinuità politica ed amministrativa rispetto al passato ed è per questo motivo che invitiamo i nostri elettori a votare il candidato meno lontano idealmente dai nostri valori che sono la trasparenza amministrativa, la legalità, la solidarietà e la tutela dell’ambiente da coniugarsi con il diritto d’impresa presupposto indefettibile per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
Il nostro impegno non termina con la campagna elettorale. Incoraggiati anche dal consenso che i cittadini ci hanno concesso, il lavoro continua per portare avanti il nostro progetto e per dare vita alle nostre idee per una società più giusta e solidale e per una città socialmente sostenibile.