Partinico. Gianfranco Bonni è il candidato dei gruppi civici “In Movimento e “Servire e non servirsi”
I due gruppi civici, presentati a Partinico lo scorso mese di Marzo, “Servire e non Servirsi” ed “In movimento”, costituiti esclusivamente da semplici cittadini, hanno incontrato ieri pomeriggio l’avvocato Gianfranco Bonnì.
Dopo una lunga e piacevole discussione, durante la quale è emersa una totale unità’ d’intenti, è stato chiesto al professionista partinicese, la disponibilità alla candidatura a Sindaco di Partinico. Una proposta nata da uno spaccato di società’ civile, che durante l’incontro ha espresso una grande voglia di far tornare Partinico alla normalità.
Gianfranco Bonnì, ha accettato la candidatura ed ha chiesto un mandato esplorativo per preparare la squadra di governo che sarà composta da uomini e donne della società civile, liberamente scelti senza vincoli predeterminati, con il semplice criterio della loro indiscussa onesta, competenza e discontinuità rispetto alla “vecchia politica”. Il candidato Sindaco presenterà ufficialmente, la sua squadra di Governo, al completo, nello stesso giorno in cui sarà ufficializzata la sua candidatura.
I movimenti civici “Servire e non servirsi” ed “In movimento”, nei prossimi giorni, presenteranno il loro programma ed il loro candidato Sindaco, Gianfranco Bonni, con una conferenza stampa aperta al pubblico.