Partinico, rinvenuta auto bruciata in contrada S.Anna
Un’auto bruciata, ancora fumante, è stata rinvenuta, questa mattina intorno alle 8,00, in aperta campagna, in contrada S.Anna, nel territorio comunale di Partinico ai confini con Grisì. SI tratta di una Innocenti 1000 che lo scorso 12 marzo era stata rubata a Castellammare del Golfo al pensionato C.F. di 69 anni che aveva presentato regolare denuncia nel locale commissariato di Polizia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Partinico, ma anche i vigili del fuoco del locale distaccamento, allertati da passanti che avevano notato il fumo proveniente dall’incendio innescato nell’autovettura.
Ma la corsa dei pompieri è stata vana. Le fiamme avevano già completamente distrutto l’utilitaria e il fuoco si era già spento da solo. I militari hanno così informato il legittimo proprietario del rinvenimento per procedere alla rimozione dell’automezzo. Nei giorni scorsi, inoltre, nel territorio partinicese, è stato ritrovato dai carabinieri un mezzo pesante che era stato rubato a Palermo e che è già stato riconsegnato al titolare.