Partinico, Di Trapani attacca Lo Biundo: “il suoprogetto politico è fallito”
“La notizia della composizione di uno schieramento di destra, giustamente guidato dal PDL, conferma il totale fallimento del progetto civico tanto sbandierato dal Sindaco Lo Biundo.”
E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale del Pd di Partinico Renzo Di Trapani.
“Sopratutto l’ultima giunta Lo Biundo, ha sempre avuto una caratterizzazione politica di destra, con la presenza in particolare di forze politiche quali il PDL, il PID e LA DESTRA.
Con l’avvicinarsi delle elezioni, tutte quelle forze politiche che hanno condiviso con il Sindaco il pessimo governo della città, consapevoli del loro fallimento, cominciano velocemente ad abbandonarlo al suo inesorabile declino politico.
Non serviranno questi cambiamenti di posizione dell’ultimo minuto a sfuggire alla responsabilità di avere amministrato in questi anni, così come il Sindaco Lo Biundo non potrà sfuggire alle precise responsabilità di avere portato la città di Partinico nel degrado economico, sociale, morale ed istituzionale.
Di Trapani si rivolge quindi “a tutte le forze politiche sane, ai movimenti, alle associazioni, a tutti i cittadini di buona volontà che possano dare un contributo al cambiamento della città”