San Giuseppe Jato, giovane donna perde la vita in incidente stradale sulla Palermo -Sciacca
Si chiamava Fiorella Villanova, la giovane di San Giuseppe Jato, che ha perso la vita ieri pomeriggio sullo scorrimento veloce Palermo Sciacca.
La giovane di 29 anni a bordo della sua Ford Ka, si è scontrata frontalmente con una Hunday dove a bordo c’erano tre persone di Piana Albanesi, di età compresa tra 39 e 49 anni.
Le donne ferite sono state trasportate dal 118 all’ospedale Civico, dove sono state ricoverate in prognosi riservata. Meno grave il fratello, che si trova al policlinico.
La vittima era laureata in architettura. Il padre, arrivato sul luogo della tragedia, è geometra, lavora all’Ufficio tecnico del Comune di Monreale: Fiorella era la sua unica figlia.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita della giovane e gli uomini della polizia stradale che hanno effettuando i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente . A contribuire al tragico impatto è stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia che potrebbe aver fatto perdere il controllo del mezzo ad uno dei due automobilisti, facendolo finire fuori strada.
A San Giuseppe Jato la notizia della scomparsa di Fiorella, ha gettato la popolazione nello sgomento. Tutti la ricordano come una ragazza allegra, sempre pronta ad ascoltare e aiutare, piena di entusiasmo e forza di volontà.