Torna “Time”. Questa sera alle 21, SS 186 e allarme diossina

Torna questa sera su Tele Occidente, la nuova edizione di Time, il programma di approfondimento che si occupa dei principali fatti di attualità e politica che caratterizzano il nostro comprensorio. La prima puntata, sarà dedicata a due temi che da settimane continuano a far discutere l’opinione pubblica e che hanno penalizzato l’economia locale.
In primo piano ci sarà la questione che riguarda la chiusura della Strada Statale 186. In studio, ospiti di Federico Orlando, saranno presenti i sindaci di Monreale e Borgetto Filippo Di Matteo e Giuseppe Davì, oltre al Presidente della Commissione Speciale d’inchiesta di Borgetto Erasmo De Luca. Saranno analizzate le cause che hanno portato l’Anas ha chiudere al traffico l’arteria, ma sopratutto si parlerà dei lavori che inizieranno tra qualche giorno e porteranno alla riapertura prevista tra alcuni mesi.

A seguire, verrà affrontato il delicato allarme diossina, scoppiato dopo l’incendio alla discarica di Bellolampo che mette in allerta i cittadini, preoccupati per la loro salute ma che ha messo in ginocchio gli allevatori locali obbligati a bloccare la produzione.
Ne parleranno in studio, il sindaco di Torretta Vincenzo Guastella e un responsabile dell’Asp Giuseppe Fiore che faranno il punto della situazione.

Time che andrà in onda ogni martedì, sarà trasmesso in diretta su Tele Occidente a partire dalle 21. I telespettatori potranno interagire con gli ospiti in studio inviando le proprie domande attraverso il sito www.teleoccidente.it, il profilo Facebook o chiamando il numero di telefono che verrà fornito nel corso della trasmissione.

Hide picture