Partinico, Prussiano si dimette dalla presidenza della Commissione Bilancio
Il bilancio continua a non arrivare in commissione consiliare, e il Presidente Andrea Prussiano e il suo vice, Domenico Greco, decidono nuovamente di dimettersi dalla carica istituzionale. La commissione formata da 9 consiglieri di maggioranza e due di opposizione, è di nuovo senza guida, senza bilancio e senza un assessore che dia notizie relative all’ammanco di circa 900.000 euro per il pareggio dei conti. Per il Pd tutto è secretato, perchè ai consiglieri, sia di maggioranza ed a maggior ragione di opposizione, non vengono fornite notizie da nessuno. Non vorremmo – scrive il Consigliere Renzo Di Trapani in una nota – che il Sindaco Lo Biundo e la sua meravigliosa giunta pensino di fare l’ennesimo regalo ai cittadini aumentando la TARSU o riducendo qualche servizio sociale.
Il Pd, inoltre, in tema di rifiuti, interviene sulle considerazioni dell’Assessore Giovanni Pantaleo rilasciate ieri alle tv locali che evidenzierebbero l’incapacità del Sindaco Salvo Lo Biundo.
A Pantaleo, il Pd lancia la proposta di costruire il tradizionale
albero natalizio con i rifiuti, diventati ormai, simbolo di Partinico.
Chissà che l’originalità della trovata non possa creare quell’interesse turistico che l’amministrazione promette da ormai cinque anni!!!!!