Aeroporto di Punta Raisi. Minaccia autista di bus, denunciato un tassita
Ha minacciato un autista di un bus di linea e lo ha fatto allontanare dall’area di sosta dell’aeroporto Falcone e Borsellino.
Un tassista palermitano è stato denunciato dalla Polizia di Stato.
L’episodio si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, quando un gruppo di passeggeri appena atterrati a Punta Raisi, dopo aver chiesto informazioni sul costo della corsa con alcuni taxi, avrebbero deciso di rivolgersi all’autista di un pullman di linea che si trovava a pochi metri.
I passeggeri infatti, rimanendo stupidi dall’esosa tariffa per raggiungere la città di Palermo, hanno scelto di andare con l’autobus che offriva un prezzo ridotto.
Ma mentre stavano per salire sul mezzo e acquistare i biglietti, un tassista si è avvicinato e con tono minaccioso ha costretto l’autista ad andare via lasciando i passeggeri a terra.
E’ iniziata così una vivace protesta contro i tassisti che si è conclusa con l’arrivo della Polizia. Gli agenti hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria, M.G., palermitano di 39 anni. L’uomo era già stato diffidato con ordinanza ENAC dallo svolgere attività lavorativa in ambito aeroportuale , per cui è stato nuovamente sanzionato ai sensi del codice della navigazione.