Droga, tre arresti tra Partinico e Corleone
Tre arresti tra Corleone e Partinico per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In manette sono finiti Gianluca Cannella, 19 anni e Marco Trifirò, 20 anni, disoccupati e residenti a Corleone. I Carabinieri li hanno fermanti in un posto di controllo e vedendo i due giovani visibilmente agitati, hanno deciso di perquisirli, rinvenendo una modica quantità una modica quantità di stupefacenti già suddivisa in otto dosi e uno spinello parzialmente consumato.
Per loro è quindi scattata la misura provvisoria degli arresti domiciliari in attesa della convalida del G.I.P. durante il rito per direttissima che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Termini Imerese per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga, lo spinello e i soldi in contanti sono stati sequestrati.
Altre tre persone sono state fermate dai carabinieri e trovate in possesso per droga. Per loro è scattata la segnalazione amministrativa all’Ufficio Territoriale del governo di Palermo come assuntori di sostanza stupefacente. A Partinico invece è finito in manette Roberto Vitale, disoccupato di 26 anni, residente in paese, pregiudicato.
Nel corso di una perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati tra gli indumenti, 11 involucri di carta da giornale contenenti marijuana, per un peso complessivo di 23 grammi netti. Durante il controllo è stato posto sotto sequestro anche un bilancino elettronico utilizzato per suddividere le dosi da vendere.
L’arrestato é stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.