Grave incidente stradale sulla Partinico-Alcamo
Grave incidente stradale, sabato sera a Partinico nella strada statale che collega il paese con Alcamo, nei pressi della stazione di servizio Montreal. Una Fiat Punto di colore bianco, dopo aver fatto rifornimento di carburante si è immessa sulla carreggiata in direzione Alcamo.
Negli stessi istanti, stava arrivando, a velocità sostenuta, dalla direzione opposta, una Fiat Punto di colore scuro. Violentissimo l’urto tra le due macchine.
Sei giovani partinicesi, tutti più o meno di 20 anni sono rimasti feriti, riportando lesioni più o meno gravi. Tre di loro sono ancora ricoverati in ospedale, mentre gli altri sono stati già dimessi.
Ad avere la peggio una ragazza, che viaggiava a bordo della fiat punto bianca. La giovane ha riportato la frattura del femore e del bacino ed è stata ricoverata all’ospedale di Castelvetrano, mentre il ragazzo alla guida della vettura, nell’incidente ha riportato la frattura del setto nasale.
Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e Vigili del Fuoco per aiutare ad estrarre i feriti dalle lamiere delle due vetture e le ambulanze del e il personale del 118.