PARTINICO. PIOGGIA DI SOLIDARIETA’ A BRIGANO’

Numerosi attestati di solidarietà nei confronti del vicepresidente del consiglio Provinciale Vincenzo Briganò dell’Mpa, sono giunti nella nostra redazione.
Il Presidente della Regione Raffaele Lombardo auspica che vengano presto individuati gli autori degli inquietanti messaggi intimidatori;
il Presidente della Provincia Regionale di Palermo Giovanni Avanti e il Presidente del Consiglio Marcello Tricoli condannano il gesto perpetrato ai danni di chi quotidianamente si batte per la legalità e il rispetto delle regole.
Il capogruppo all’Ars dell’Mpa Francesco Musotto scrive di segnali preoccupanti che non potranno scalfire l’azione politica condotta da Briganò, mentre il capogruppo alla Provincia del Movimento per l’Autonomia Francesco Mileci e il Consigliere Provinciale Fabio Ferranti scrivono che l’intera società deve condannare questi gesti di gravità inaudita”.
Solidarietà a Briganò arriva pure dal sindaco di Borgetto Giuseppe Davì, dal Presidente del Consiglio Comunale di Partinico, Gioacchino Albiolo, dal Movimento Civico Una città per Tutti di Partinico, daI gruppI consiliari provinciali del Pd e dell’Udc, e dal Partito Democratico di Partinico.

Hide picture