PARTINICO. OPERAZIONE “THE END”, I COMMENTI DELLA POLITICA

Plaude alla magistratura e alle forze dell’ordine per l’operazione antimafia di oggi, il presidente dell’Italia dei Valori di Partinico, Francesco Alotta.
“E’ la risposta migliore che gli inquirenti potevano dare all’arroganza di Cosa Nostra dopo i troppi attentati delle ultime settimane” dice Alotta.
“Ribadiamo il nostro indiscusso sostegno all’azione di Carabinieri, Polizia e Magistratura e continueremo a denunciare all’opinione pubblica qualunque azione della politica del Governo locale quando questa  va nella direzione della violazione della legalità  che é il terreno di coltura dove la mafia alligna e trova sostegno. “ questo il commento invece di Toti Costanzo, esponente di Rifondazione comunista di Partinico.

“ E’ assurdo – dichiara invece Salvino Caputo del Pdl – che a Partinico non esista una associazione antiracket a sostegno degli imprenditori taglieggiati. Caputo pertanto oltre al complimentarsi con le forze dell’ordine, invita le associazioni antimafia a costitursi nel partinicese per dare un messaggio forte alla crimininalità organizzata.”

Commenta l’operazione denominata “The end” anche il deputato regionale del PD Tonino Russo. “Speriamo – dice – che il nome stesso dell’operazione sia di buon auspicio a mettere la parola fine alla Mafia”.

Hide picture