TERRASINI. EFFRAZIONE A CASA DELLA MOGLIE DEL RPOCURATORE GOZZO. LA SOLIDARIETA’ DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
I carabinieri indagano sull’effrazione commessa nella villa al mare, a Terrasini, della moglie del procuratore aggiunto di Caltanissetta Nico Gozzo. La scorsa notte alcune persone si sono introdotte nell’abitazione rovistando ovunque. Non è stato ancora accertato se si sia trattato di un furto.
Gozzo, sposato con il giudice per le udienze preliminari Antonella Consiglio, recentemente è stato vittima di pesanti intimidazioni. Coordina le indagini sulle stragi del ’92. Il Sindaco di Terrasini, Girolamo Consiglio, insieme a tutta l’amministrazione, in un comunicato stampa, condanna il vile atto perpetrato ai danni dell’abitazione della moglie del magistrato Domenico Gozzo. “Manifesto tutta la mia profonda solidarietà, a nome mio e di tutta la cittadinanza che rappresento, -dice in sindaco- al magistrato e alla sua famiglia che soggiornano nei mesi estivi nel nostro paese. Terrasini ha già dimostrato di respingere la sub-cultura mafiosa esperendo tutti gli atti di ferma condanna e reazione giuridica alle vicende di mafia che hanno interessato il nostro territorio.
Siamo vicini –conclude il sindaco Consiglio- al magistrato Gozzo che con le sue delicate indagini sulle stragi del “92, sta contribuendo, con il suo lavoro insieme con i suoi colleghi, a determinare la verità su un triste capitolo della nostra storia”.