BORGETTO. OGGI LA PRESENTAZIONE “IL PASSATO NON SI DIMENTICA” DI FRANCESCO BILLECI
Ed oggi pomeriggio a Borgetto a partire dalla 17.30 alla Biblioteca Comunale, verrà presentato il libro di Francesco Billeci, “il passato non si dimentica”. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Apollo&Dafne”, in collaborazione con l’agenzia Polizzivideo.
Un libro, quello di Francesco Billeci, destinato ad uscire fuori dagli scaffali di una libreria; l’autore ha infatti deciso di devolvere il ricavato delle vendite in beneficenza alla “Lega del Filo d’Oro” (con sede anche a Termini Imerese), ente morale onlus che opera per l’assistenza di persone sordo-cieche e pluriminorate psicosensoriali.
“Il passato non si dimentica” di Francesco Billeci, sarà presentato dal giornalista capo servizi del TGR Sicilia Roberto Gueli, oggi alle 17.30 alla biblioteca popolare “Giovanni Meli” di Borgetto. Interverranno – tra gli altri- il sindaco Giuseppe Davì, l’assessore comunale alla cultura Francesco Davì e il responsabile del centro “Lega del Filo d’Oro” di Termini Imerese, Gioacchino Madonia.