ALCAMESE FERMATO ALL’AEROPORTO CON CENTINAIA DI OVULI DI HASHISH NELLO STOMACO

E’ stato scoperto nell’aeroporto di Palermo con un centinaio di ovuli di hashish nello stomaco, per un peso complessivo di circa mezzo chilogrammo. A finire nel mirino delle fiamme gialle è stato un imprenditore agricolo di Alcamo, T.G. 58 anni.
L’uomo è stato fermato dagli uomini della Guardia di Finanza in servizio all’aeroporto Falcone e Borsellino dove era appena atterrato da un volo proveniente da Barcellona. Nel corso dei consueti servizi di contrasto all’immigrazione clandestina ed al traffico di stupefacente, i finanzieri lo hanno individuato grazie all’ausilio dell’unità cinofila. L’uomo è apparso immediatamente nervoso ed insofferente.
Dopo approfonditi controlli sulla sua persona e nel suo bagaglio, i militari hanno deciso di farlo sottoporre ad un controllo radiografico all’ospedale civico di Palermo. A questo punto l’uomo ha ammesso di avere ingerito gli involucri contenenti la sostanza stupefacente e le lastre, alla fine, hanno fugato ogni dubbio. L’insospettabile imprenditore agricolo aveva in corpo un centinaio di ovuli, per un totale di circa mezzo chilo di hashish. L’uomo è attualmente piantonato dalle fiamme gialle nel nosocomio palermitano.

Hide picture