CARINI. MALTEMPO, LA CITTA’ SOTTO SHOCK FA LA CONTA DEI DANNI
Passato il temporale della scorsa notte, adesso Carini fa la conta dei danni. Case allagate, strade dissestate, danni a mobili ed elettrodomestici all’interno delle abitazioni sono solo alcuni dei problemi che adesso la città deve affrontare. La situazione più drammatica in via Amerigo Vespucci, nella parte bassa del paese. Qui i residenti della zona hanno passato la notte in bianco con l’acqua fino alle ginocchia all’interno anche all’interno delle case. Sotto shock, la gente in strada cerca di recuperare il possibile. In tilt, a causa delle numerose chiamate, le centrali operative di Carabinieri e Vigili del Fuoco.
In via Giannella, a causa delle infiltrazioni d’acqua, è crollato un muro al piano terra di una palazzina. Ma fortunatamente la casa è disabitata. In via Don Luigi Sturzo una parte della strada è ceduta. I detriti hanno travolto due moto parcheggiate sotto un balcone. Sempre nella stessa via, garage e automobili allagate.
In Via Piano Monaco e in via Predicatore a Villagrazia di Carini, l’acqua uscendo dai tombini ha allegato diverse villette.