ALCAMO. IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA DELIBERA PER ASSEGNAZIONE AREE EDILIZIA AGEVOLATA

Il Consiglio Comunale di Alcamo, nella seduta del 31 Agosto, ha esitato positivamente la delibera di assegnazione di Aree in C/Da Carrubbazzi a cooperative ed imprese che godono di Finanziamento Regionale per l’Edilizia Convenzionata Agevolata.

Nel merito, l’Assessore all’Urbanistica Giacomo Paglino ha dichiarato che si tratta di un’operazione importante che si aggiunge ai precedenti atti di ulteriori assegnazioni. Mi è gradito sottolineare l’apporto della III Commissione Consiliare e del Consiglio Comunale tutto.

Il Sindaco, Giacomo Scala, nell’esprimere la propria soddisfazione sottolinea “che tutto quanto scaturirà dalla Delibera sarà regolato dal Protocollo di Legalità firmato con Sua Eccellenza, il Prefetto di Trapani. Ciò in funzione del massimo controllo di eventuali infiltrazioni mafiose, nella futura attività edilizia in oggetto”. Il Sindaco, infine, ringrazia il Consiglio Comunale e rileva “che Provvedimenti di questa natura uniscono, inevitabilmente e positivamente, Maggioranza ed Opposizione, poiché operano nell’interesse della collettività tutta”.

Hide picture