CARINI. ARRESTATO 38ENNE PER SPACCIO DI MARIJUANA

Aveva trasformato la sua casa in un deposito di droga, Vincenzo Puccio, 38enne carinese, arrestato ieri mattina dai carabinieri della compagnia di Carini per detenzione ai fini dell’illecita vendita di sostanza stupefacente.
I Carabinieri da giorni controllavano l’abitazione dell’uomo, da quando era stato segnalato dagli abitanti della zona, che da diversi mesi notavano dei movimenti sospetti nei pressi della sua dimora, che li hanno portati ad avvertire la centrale operativa del 112.
La quantità di marijuana sequestrata è di 250 grammi , suddivisa in dosi, già pronta per essere messa sul mercato. Il 38enne carinese che gestiva una rilevante attività di smercio tra Carini e comuni limitrofi è stato quindi condotto presso il
carcere Ucciardone di Palermo.
Il fenomeno della droga tra i giovani , secondo quanto scrivono i militari,diviene sempre più una piaga sociale ed è anche per questo che i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo cercano di porre freno con servizi mirati nei luoghi maggiormente frequentati dai ragazzi.

Hide picture