TERRASINI. “HENRI D’AUMALE” INTERVIENE SU PROTESTA COMMERCIANTI

E come si diceva nel servizio, il Consiglio Comunale di ieri sera è stato rinviato per permettere ai commercianti di Terrasini di manifestare il proprio disappunto circa la grave situazione che investe il loro settore e l’assoluta latitanza da parte dell’Amministrazione Comunale.

Il Gruppo Consiliare “Henri d’Aumale” esprime la propria solidarietà agli operatori commerciali e lamentano la sordità degli amministratori di Terrasini riguardo le problematiche manifestate dal settore.

In sostanza scrive il gruppo consiliare Henry D’Aumale, una mancanza di rispetto inaudita e ingiustificabile nei confronti dei commercianti terrasinesi che sono stati ascoltati dai consiglieri comunali, scrupolosamente presenti benché la seduta fosse stata rinviata.

Ma il fatto sicuramente più grave è stata l’assenza del sindaco Mimmo Consiglio. Si sarebbe dovuto precipitare in aula assumendosi le proprie responsabilità. Evidentemente – conclude il gruppo consiliare Henry D’Aumale – aveva cose più importanti da fare.

Hide picture