PARTINICO. IN FIAMME L’AUTOMOBILE DI UNA CASALINGA INCENSURATA
Ennesima auto in fiamme all’alba di oggi a Partinico. A bruciare una Opel Meriva, intestata a D.S., 45 anni, casalinga, moglie di un fabbro che svolge la sua attività lavorativa a Palermo.
L’automobile era parcheggiata in via Cairoli, una traversa di corso dei Mille, quando alle 3,40 circa, per cause ancora da accertare, è andata in fiamme. Seriamente danneggiato dalle lingue di fuoco il vano motore dell’autovettura.
A spegnere l’incendio, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Partinico. I carabinieri della locale compagnia stanno indagando per risalire alla natura dell’episodio. Sul posto non sarebbero state trovate traccie di liquido infiammabile. Ma non è ancora chiaro, se si tratti di un attentato intimidatorio, o se sia stata una autocombustione. Pista meno accredita quest’ultima, visto che l’autovettura era parcheggiata già dal pomeriggio, nello stesso posto in cui è andata in fiamme.
I militari, nel caso si tratti di una intimidazione, stanno inoltre indagando se l’atto incendiario sia diretto al marito della casalinga.