CARINI. GLI SPETTACOLI DEL FINE SETTIMANA. DOMANI ORIETTA BERTI

Diversi appuntamenti, sono in programma nel fine settimana a Villagrazia di Carini nell’ambito del cartellone dell’estate carinese e dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie, patrona della borgata. Stasera, alle 21,30 di scena l’associazione Atma con la commedia brillante “La Fortuna con la F maiuscola”. Domani, alle 18, Sfilata di cavalli accompagnati dai fantini e alle 22 Orietta Berti in concerto.

La voce di Orietta Berti, come sempre, passa con disinvoltura dalle note alte ad una timbrica sempre più calda e coinvolgente e la rilettura dei grandi classici come “Amore fermati” (nota nell’interpretazione di Fred Bongusto), “Estate” (di Bruno Martino), “Un anno d’amore” (lanciata da Mina nel lontano ’64)  e permette all’interprete di fare questi brani completamente suoi.

Inoltre, per la prima volta nella sua lunga carriera, la Berti si cimenterà con tre grandi classici del repertorio partenopeo, omaggiando così due storici autori e interpreti del genere quali Renato Carosone e l’indimenticabile Domenico Modugno.  L’appuntamento con Orietta Berti in concerto è domani sera alle 22 a Viullagrazia di Carini

Hide picture