CARINI. ELETTI I PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI
Si sono insediate le tre commissioni consiliari elette ieri dell’assise civica di Carini.
Questa mattina sono stati nominati i vertici. Il presidente della prima commissione consiliare che si occupa di Affari Generali, Solidarietà Sociale, Cultura, Sport, Spettacolo e Regolamenti consiliari è Massimo Giambanco del PDL, il suo vice Giuseppe Bondì, gli altri componenti sono Maria Rita Picone, Valeria Gambino e Gaetano Giambanco.
MASSIMO GIAMBANCO
Presidente I commissione consiliare
La seconda commissione consiliare che cura il bilancio, regolamenti e programmazione è presieduta da Giuseppe Badalamenti di Carini Futura, vicepresidente è Fabio Taormina, ed è poi composta da Antonino Giambanco, Cosimo Savasta, e Antonio Conigliaro.
GIUSEPPE BADALAMENTI
Presidente II commissione consiliare
La nomina a vicepresidente di Fabio Taormina però, divide la commissione consiliare; infatti è stato eletto con soli 3 voti favorevoli, i consiglieri d’opposizione hanno consegnato scheda bianca…
COSIMO SAVASTA
Cons. Com. PD e componente II comm.
Il presidente della terza commissione consiliare che si occupa di edilizia, urbanistica, lavori pubblici, trasporti e viabilità è Salvatore Migliore del Biancofiore Sicilia, Vincenzo Conigliaro il suo vice, Lorenzo Fiorello, Giuseppe Cilluffo e Claudio Armetta gli altri componenti.
SALVATORE MIGLIORE
Presidente III commissione consiliare.