ALCAMO. NASCONDEVA DROGA NEL REGGISENO. ARRESTATA DICIOTTENNE

Nascondeva la droga nelle coppe del suo reggiseno, per cercare di eludere i controlli delle forze dell’ordine, ma questo non è bastato per una ragazza di 18 anni che è stata arrestata ad Alcamo dalla Polizia.
Il quantitativo di hashish sequestrato è stato rinvenuto in parte occultato, come detto, nelle coppe del reggiseno che indossava, ed il resto nella borsa dalla quale non si separava mai, per un totale di 50 dosi già confezionate e pronte per lo spaccio. Il personale del commissariato di polizia di Alcamo eseguiva da alcuni giorni dei servizi di osservazione in prossimità di una nota scuola guida, dove la giovane ragazza, seguiva delle lezioni per il conseguimento della patente di guida.
Inoltre al momento del fermo sono stati sequestrati € 110 ,00 in banconote di vario taglio, avvolte e accartocciate, ritenute il provento dello spaccio ed un bilancino elettronico di precisione.
Non essendovi alcun dubbio in ordine alle illecite finalità a cui doveva essere destinato il considerevole quantitativo di sostanza stupefacente R.V., queste le iniziali della donna, è stata a immediatamente dichiarata in arresto per detenzione, ai fini di traffico, di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito in Commissariato, la giovane è stata condotta presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani, a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani. Il quale, in sede di udienza di convalida ha ottenuto l’emissione di un provvedimento cautelare da parte del G.I.P. del Tribunale di Trapani

Hide picture