PARTINICO. TRE PERSONE COINVOLTE IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA SP63
Incidente stradale intorno alle 7 di questa mattina a Partinico, sulla strada provinciale 63, al chilometro 1,200, in via Madonna del Ponte, nei pressi di un deposito merci di una nota catena di supermercati.
Una partinicese di 77 anni alla guida della propria autovettura, una Fiat Punto, per cause in corso d’accertamento si è scontrata con due mezzi pesanti: un furgone Iveco condotto da un autotrasportatore partinicese di 46 anni ed un autoarticolato Scania condotto da un autotrasportatore di 41 anni originario e residente in provincia di Reggio Calabria.
Dopo l’incidente, la donna ed il conducente del furgone sono stati subito trasportati e presso l’ospedale di Partinico. L’anziana signora è stata ricoverata e fortunatamente non versa in pericolo di vita, mentre l’autotrasportatore ha riportato lievi traumi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Partinico per i soccorsi ed i rilievi del caso. I militari stanno indagando per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità dello scontro.