CINISI. CONSIGLIO COMUNALE: MAGGIORANZA E PD CONTRO IL VICE PRESIDENTE GIUSEPPE MANZELLA
Clima incandescente ieri sera in consiglio comunale a Cinisi. La maggioranza consiliare e il Partito democratico, puntano il dito contro il vice presidente Giuseppe Manzella. Per Nino Vitale, presidente dell’assise civica Manzella si intesta la paternità di iniziative che non porta a termine ed inoltre si professa consigliere di opposizione ma in realtà –dice Vitale- appoggia l’amministrazione comunale.
INTERVISTA NEL TG…
NINO VITALE Presidente consiglio comunale Cinisi
Anche la segreteria provinciale del PD interviene con una nota sulla questione, “bisogna mettere la parola fine e fare chiarezza su questa bagarre nata a Cinisi che ha visto coinvolti alcuni componenti del partito democratico”.
Il coordinatore legittimamente eletto a Cinisi –si legge nella nota è il Giuseppe Raia, il gruppo consiliare è composto invece da Salvatore Lo Duca, Salvatore Catalano e Giuseppe Biundo. Altri consiglieri che vogliano riconoscersi all’interno del partito –prosegue la nota- possono confrontarsi con la segreteria locale e provinciale, a nessuno è preclusa la possibilità di aderire al partito se ne accetta statuto e regole democratiche. Si diffida –conclude la nota- chiunque non sia legittimato a parlare a nome del partito. Se singoli Deputati fanno degli incontri a titolo personale non rappresentano la linea ufficiale del PD.
INTERVISTA NEL TG…
GIUSEPPE MANZELLA
Vice presidente del consiglio Cinisi