ATO RIUFIUTI PA 1. OGGI RIUNIONE PER IL NUOVO C.D.A.

Tornerà a riunirsi oggi pomeriggio l’assemblea dei sindaci soci dell’Ato rifiuti Palermo 1 per formare il nuovo consiglio di amministrazione della società d’ambito territoriale, dopo le dimissioni di lunedì sera, da parte del Presidente Giacomo Palazzolo e del CDA. Circolano già alcuni nomi sui papabili componenti del nuovo consiglio di amministrazione.

I sindaci dei 12 comuni soci, si sono incontrati ieri ad Isola delle Femmine ed avrebbero già deliberato su chi entrerà a far parte dell’amministrazione dell’ato rifiuti Palermo1. Sarebbero tre i nomi certi, Antonino Geraci, giudice alla sezione distaccata del Tribunale di Partinico scelto dai sindaci amministratori degli enti locali con più di 10 mila abitanti; Luigi Marano, dirigente dell’ASP di Sciacca, nominato dai primi cittadini dei comuni con meno di 10 mila abitanti; e Pietro Puccio, assessore ai lavori pubblici al municipio di Capaci, è stato nominato come rappresentante in seno al CDA, dalla Provincia Regionale di Palermo.

L’elenco del nuovo consiglio di amministrazione dell’ Ato rifiuti Palermo 1, con molta probabilità sarà completato già in serata.

Hide picture