ALCAMO. PARTINICESE ARRESTATO PER DROGA

Un disoccupato di 32 anni di Partinico, Antonino Provenzano, è stato arrestato dalla Polizia per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di un chilo e mezzo di marijuana pronta per essere immessa nel mercato della droga.
A fermare Provenzano sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Alcamo che hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto, a bordo della sua automobile, nei pressi dell’Istituto Tecnico Caruso, in via Kennedy nella cittadina alcamese.
L’uomo, intimato dalla Polizia a fermarsi, ha accelerato repentinamente cercando di fuggire, ma è stato subito bloccato da un’altra pattuglia che lo ha fermato all’interno di una strada privata. Il personale della Polizia ha quindi perquisito il veicolo, trovando circa 150 grammi di marijuana occultata all’interno di un sacchetto di plastica sotto il sedile lato guida. Gli agenti hanno successivamente disposto la perquisizione della sua abitazione, dove sono stati rinvenute altre 9 confezioni dello stesso tipo, contenenti ognuno circa centocinquanta grammi di droga, pronta per essere venduta nel mercato alcamese delle sostanze stupefacenti. Antonino Provenzano è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani, a disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica trapanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture