PROVINCIA PALERMO. DIRIGENTI AUMENTANO PROPRIA INDENNITA’ DI CARICA

Promossi da se stessi. È quello che è successo alla Provincia di Palermo, dove il segretario generale nonché presidente del nucleo di valutazione), Salvatore Currao ha valutato favorevolmente (in qualità di presidente del nucleo di valutazione) la proposta di aumento di stipendio del 20% per se stesso, per il capo di gabinetto del presidente Avanti, Marianna Mirto, e per i cinque coordinatori provinciali d’area Ivan Fardella, Girolamo Traina, Angelo Troia, Filippo Spallina, Massimo Bonomo.

Questo è quanto si legge nel verbale n.11 del 24 marzo 2010, che presenta come primo punto all’ordine del giorno “incremento del 20% dell’indennità di posizione in godimento per i dirigenti che svolgono funzione di coordinatore d’area”. Appena 48 ore dopo la riunione del nucleo di valutazione, a riunirsi è stata questa volta la giunta provinciale, convocata per l’appunto per discutere il “riconoscimento dell’incremento di retribuzione di posizione per la funzione di coordinatore d’area”.

Per l’approvazione della delibera di giunta era necessario che il parere di regolarità contabile fosse favorevole. Ovviamente ad esprimere il parere doveva essere il ragioniere generale che, guarda caso, è proprio Massimo Bonomo, uno dei sette dirigenti provinciali che godranno di un incremento della retribuzione pari al 20% della loro indennità. È così che la quadratura del cerchio è stata possibile.
DA LIVE SICILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture