CARINI. GIOVI’ MONTELEONE PRESENTA I LABORATORI DEL CAMBIAMENTO

Si chiamano i “Laboratori del cambiamento” e sono un nuovo modo di organizzare e condurre la campagna elettorale. Giovì Monteleone, candidato sindaco di Carini per il Partito Democratico, annuncia così la presentazione dell’iniziativa che si terrà domenica alle 17,30 presso l’Hotel Azzolini di Villagrazia di Carini.
Monteleone è attualmente l’unico candidato alla carica di primo cittadino.
“Vogliamo creare -dice- nuovi luoghi del fare politica, cultura, dell’essere cittadini a pieno titolo. Luoghi che dovranno diventare motore e anima del cambiamento.”

“I laboratori del cambiamento – dice Monteleone – sono un cantiere aperto per la costruzione del programma insieme ai cittadini”. Per l’occasione è stato anche attivato un sito internet visitabile all’indirizzo laboratoridelcambiamento.ning.com dove è possibile lasciare la propria adesione per partecipare attivamente alla campagna elettorale.

“Carini – si legge sul sito web di Monteleone – ha bisogno di un progetto politico forte che giunga al cuore e alla testa dei cittadini, per vincere e governare insieme il paese.”

Domenica pomeriggio all’Hotel Azzolini, sarà anche presentato il simbolo ufficiale della campagna elettorale, che accompagnerà il candidato fino al 30 e 31 maggio, data delle elezioni comunali di Carini. Nel logo di colore arancio, verde e bianco si legge la scritta “Giovì Monteleone sindaco del cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture