CARINI. GESTIVA TRAFFICO DI COCAINA NEL COMPRENSORIO, ARRESTATO 26ENNE.
Aveva organizzato una piccola piazza di spaccio, Luca Lentini, 26enne di Carini. L’operaio nel tempo libero gestiva una rilevante attività di smercio di cocaina nei Comuni di Carini e Torretta.
I Carabinieri della locale Compagnia da giorni controllavano la sua abitazione, da quando era stato segnalato un traffico sospetto che preoccupava gli abitanti del vicinato.
I militari hanno notato che durante tutto l’arco del pomeriggio, numerosi giovani, a bordo di ciclomotori, arrivavano nell’abitazione del ventiseinne, entravano in casa ed uscivano dopo pochi minuti.
Quando i carabinieri hanno avuto conferma delle ipotesi investigative formulate, hanno deciso di fare irruzione.
Gran parte dell’attività di spaccio era già consumata a quell’ora, ma, nonostante ciò, i Carabinieri a seguito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto circa 20 grammi di cocaina, alcune dosi già confezionate, bilancini di precisione, cellophane, carta stagnola, lamette e quant’altro di necessario per il confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Luca Lentini è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dell’illecita vendita di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.