CARINI. GESTIVA TRAFFICO DI COCAINA NEL COMPRENSORIO, ARRESTATO 26ENNE.

lentini-luca

Aveva organizzato una piccola piazza di spaccio, Luca Lentini, 26enne di Carini. L’operaio nel tempo libero gestiva una rilevante attività di smercio di cocaina nei Comuni di Carini e Torretta.
I Carabinieri della locale Compagnia da giorni controllavano la sua abitazione, da quando era stato segnalato un traffico sospetto che preoccupava gli abitanti del vicinato.
I militari hanno notato che durante tutto l’arco del pomeriggio, numerosi giovani, a bordo di ciclomotori, arrivavano nell’abitazione del ventiseinne, entravano in casa ed uscivano dopo pochi minuti.
Quando i carabinieri hanno avuto conferma delle ipotesi investigative formulate, hanno deciso di fare irruzione.
Gran parte dell’attività di spaccio era già consumata a quell’ora, ma, nonostante ciò, i Carabinieri a seguito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto circa 20 grammi di cocaina, alcune dosi già confezionate, bilancini di precisione, cellophane, carta stagnola, lamette e quant’altro di necessario per il confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Luca Lentini è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dell’illecita vendita di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture