ALCAMO. UN ARRESTO PER DROGA
Aveva con se 500 grammi di hashish pronte per essere spacciate. Salvatore Reale, 34 anni, agente assicurativo alcamese è stato arrestato ieri sera dalla Polizia, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, per i suoi trascorsi giudiziari in materia di spaccio di droga.
L’importante operazione si inserisce in un più ampio progetto di prevenzione e contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti soprattutto in concomitanza dei fine settimana.
Nell’ambito della stessa operazione si inserisce il recente arresto di un giovane alcamese, trovato in possesso di circa 20 dosi di cocaina, nonché di altrettante di hashish, pronte per essere spacciate all’interno di un noto locale notturno alcamese.
L’attività investigativa della Polizia di Stato ha segnato una ulteriore tappa proprio nella tarda serata di ieri quando, dopo una serie di appostamenti per giorni, gli Agenti, dopo un rocambolesco inseguimento, bloccavano in Via Ugo Foscolo l’autovettura dell’agente assicurativo, mentre trasportava un cospicuo quantitativo di hashish. La perquisizione ha consentito di rinvenire quasi 500 grammi di droga, nonché un’ingente somma di denaro contante.
Dopo le formalità di rito in Commissariato, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani, a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica trapanese